Venerdì 20 Settembre 2019
Lunedì, 07 Ottobre 2013 16:47

Lavori estensione rete comunale di distribuzione gas-metano in Atena Lucana Scalo località Serrone, Macerrina, Pantoni e Maglianello

E' indetta una gara di procedura aperta per l'affidamento dei lavori di " Estensione rete comunale di distribuzione rete gas- metano in Atena Lucana Scalo, località Serrone, Macerrina, Pantoni e Maglianello" per l'importo di € 553.256,88 di cui a base d'asta € 528.465,29 ed € 24.791,59 per oneri di sicurezza.

Per ulteriori informazioni vedasi il bando allegato.

Il Responsabile Area Tecnica-Settore LL.PP.

Ing. Cono Gallo