Lunedì 26 Agosto 2019

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE IN MATERIA DI RIFIUTI E TUTELA DELL'AMBIENTE'
Martedì, 21 Maggio 2019 13:33

AVVISO PUBBLICAZIONE REGOLAMENTI

Nella Sezione :Il Comune di Atena Lucana > Statuto e Regolamenti sono stati pubblicati: - REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA’ ORIZZONTALE E DEI BENI COMUNI URBANI; - REGOLAMENTO COMUNALE PER LA MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEI FOSSI DI PROPRIETA’ PRIVATA O MISTA DEL TERRITORIO COMUNALE; - REGOLAMENTO PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI.
Martedì, 21 Maggio 2019 13:29

REGOLAMENTO PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI

Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n 7 del 31/03/2019.
Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.6 del 31 marzo 2019.