Giovedì 17 Ottobre 2019
Giovedì, 10 Ottobre 2013 17:06

Seminario Tecnico

La Commissione Territoriale Vallo di Diano dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, in collaborazione con il Comune di Atena Lucana, hanno organizzato un Seminario Tecnico dal titolo "L'affidamento dei contratti mediante il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa anche alla luce del nuovo Regolamento".  Il Seminario destinato a: Responsabili Settori LL.PP. e RUP degli Enti, Progettisti, Imprese, è articolato in tre giornate e si svolgerà il 19 - 26 -31 maggio 2011, ore 15.15, presso l'Auditorium Comunale di Atena Lucana (c/o plesso scolastico - Via Marconi, all'ingresso del paese). Gli interessati potranno scaricare il programma COMPLETO nella sezione NEWS e inviare l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax o e-mail al numero o indirizzo nella stessa indicati.

In allegato la scheda di adesione e il programma del seminario.

Letto 12150 volte Ultima modifica il Giovedì, 10 Ottobre 2013 17:15