Amministrazione TrasparentePortale PagoPA

News dal Comune

News dal Comune21/02/2024

Elezioni EUROPEE 2024

Nelle giornate dell'8 e 9 Giugno 2024 si terranno le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo

Si potrà votare in entrambe le giornate:

sabato 8 Giugno dalle ore 14:00 alle ore 22:00;

domenica 9 Giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Le elezioni europee del 2024 si terranno nei 27 stati membri dell’Unione europea tra il 6 e il 9 giugno, come deciso unanimemente dal Consiglio dell'Unione europea.
Tutti i Paesi inizieranno però lo spoglio dei voti alle 23.00 del 9 giugno, in modo tale da rendere lo scrutinio una procedura simultanea in tutta l'Unione.
Le elezioni europee del 2024 rappresenteranno la decima tornata elettorale per il Parlamento europeo: il primo voto risale al 1979.

QUI TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE ELEZIONI:

Speciale ELEZIONI EUROPEE 2024

News dal Comune21/02/2024

Raccolta Differenziata: distribuzione gratuita dei nuovi bidoni carrellati da 120 litri.

#InformAtena

AVVISO

Da mercoledì 21 febbraio la distribuzione gratuita dei nuovi bidoni carrellati da 120 litri.

Come previsto dal nuovo contratto per la raccolta e gestione dei rifiuti urbani, dal 21 al 24 febbraio, verranno distribuiti, nelle modalità che trovate in foto, a tutti gli utenti gratuitamente, i nuovi contenitori per la raccolta differenziata per le frazioni multimateriale, vetro, carta e secco indifferenziato.

consegna bidoni 120 litri

News dal Comune12/02/2024

ELENCO AGGIORNATO CANDIDATI CONCORSO N. 2 POSTI ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE (TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 50%)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI A TEMPO PARZIALE 50%  ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA/POLIZIA LOCALE, EX  “CATEGORIA C”  CCNL FUNZIONI LOCALI - ELENCO AGGIORNATO CANDIDATI  AMMESSI  ALLA  PROCEDURA CONCORSUALE - Elenco_aggiornato_Istrutt.Vigilanza.pdf

News dal Comune12/02/2024

ELENCO AGGIORNATO CANDIDATI CONCORSO N. 2 POSTI ISTRUTTORE TECNICO/GEOMETRA

ELENCO AGGIORNATO DELLE DOMANDE AMMESSE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA (EX CATEG. C) DA  ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 50% - CCNL FUNZIONI LOCALI, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI SENSI DELL'ART. 20, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 75/2017 E S.M.I. Elenco_aggiornato_domande_GEOMETRA.pdf

News dal Comune08/02/2024

COMUNICAZIONE ATTIVITA’ DI LOCAZIONE BREVE

ATTIVITA’ DI LOCAZIONE BREVE

News dal Comune31/01/2024

Scuola per adulti ad Atena Lucana: aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti

Aperte le iscrizioni ai corsi per adulti stranieri e italiani che si terranno nella Scuola secondaria di Atena Lucana promossi dal CPIA Salerno

News dal Comune28/12/2023

Servizio Civile Universale - Il nuovo bando per la selezione dei volontari

Pubblicato il nuovo bando per la selezione degli operatori volontari di servizio civile universale.